Gentile candidato,

per evitare la saturazione delle caselle di posta peo e pec istituzionali, questa scuola ha istituto una procedura specifica per l'invio delle domande di messa a disposizione secondo i seguenti criteri:

leggi tutto...

1) Verranno prese in considerazione unicamente le domande presentate mediante l'apposito formulario su questo sito.

2) Sarà necessaria la registrazione e il conferimento dei propri dati personali (previa lettura dell'appostia informativa ai sensi del nuovo regolamento europeo) è obbligatorio. Saranno prese in considerazione unicamente le domande che presenteranno il consenso al conferimento dei dati personali.

3) Una volta effettuata la registrazione dovrete verificare l'indirizzo e-mail tramite link di verifica ricevuto sulla casella indicata (se non ricevete il messaggio controllate nello spam) e attendere l'abilitazione da parte di un amministratore del sito. NB: è necessario cliccare sul link di verifica e-mail per far partire la richiesta di abilitazione. Una volta abilitati potrete accedere con le credenziali inserite in fase di registrazione e confermate nell'e-mail di attivazione.

3) Sarà possibile presentare una domanda per Infanzia e Primaria e una domanda per Secondaria di I grado, per un totale di due domande per candidato nella stessa sessione di registrazione. Una volta terminata la sessione di inserimento domanda l'utente verrà bloccato. Non sarà possibile inviare successive domande, il blocco sarà attivo sul codice fiscale del candidato.

Si consiglia di preparare il file formato pdf del vostro curriculum vitae (ad una dimensione che non superi i 2MB) che andrà allegato durante la procedura di inoltro MAD. Sasaranno prese in considerazione unicamente le domande munite di curriculm vitae. NB: non sarà possibile allegare alcun altro tipo di documento.

Il database verrà azzerato il 30-06-2021.

Back to Top